Per decenni Concord servito come orologiaio private label per marchi prestigiosi come Cartier, Tiffany & Co., e Van Cleef e Arpels, la produzione di orologi di lusso high-end per queste celebri gioiellieri che caratterizzano entrambi i metalli preziosi e pietre preziose.
Nel 1970 il marchio è stato venduto e divenne parte della North American Watch Company. Nove anni più tardi, Concord ha fatto la storia dell'orologeria, con l'introduzione del segnatempo Delirium, l'orologio più sottile mai realizzato con uno spessore di 1,98 millimetri. Il debutto Delirium anche iniziato un trend di eleganti orologi ultra-sottili.

Un anno dopo, la Concord Mariner ha debuttato con un caso ancora più sottile, misura solo 1 mm di spessore. Sia il delirio e Mariner erano molto popolare e ricercato. Nel 1986, Concord ha presentato la collezione Saratoga per gli uomini e le donne, con linee sportive eleganti in metalli di fascia alta, tra cui oro 18 carati e acciaio inossidabile chirurgico. vedere di piu swiss replica e Tag Heuer Link
Nessun commento:
Posta un commento