Il Salon International de la Haute Horlogerie o SIHH è un evento privato solo su invito che dispone di solo 18 orologiai premium. Per il sito SIHH, il SIHH è dove le marche premiere loro ultime orologi, che sono spesso il risultato di anni di ricerca rigorosa. Il SIHH è anche il luogo dove orologiai e progettisti, i rappresentanti di un intero team creativo, condividono la loro passione per watchmaking.The SIHH insieme a BaselWorld sono i due grandi eventi premium orologeria che si svolgono ogni anno in tutto il mondo.
Il Cartier nome è riconosciuto a livello mondiale per la fascia alta gioielleria e orologi. Il marchio francese è stato fondato nel 1847 a Parigi e ha fatto pezzi royalty e celebrità per molti anni. Cartier è stato salutato come il gioielliere dei re da un principe di Galles e spesso ricevuto ordini per diademi di cerimonie di incoronazione in Gran Bretagna e in altri paesi.
Con una ricca storia, come Cartier, sarebbe appropriato solo per Cartier di essere uno dei marchi esclusivi a presentare i loro pezzi al SIHH 2012.

Nessun commento:
Posta un commento