Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

giovedì 15 dicembre 2016

Rolex Oyster Perpetual Explorer II

La prima volta nel 1971, l'Explorer II costruito su l'eredità dell'originale Explorer modello. Nello spirito di esplorazione, Rolex ha aggiunto funzionalità aggiuntive per questo modello di aiuto nella polari di esplorazione e grotta spedizioni.

L'orologiaio ha debuttato l'ultimo modello (rif 216570) a Baselworld 2011, per commemorare il 40 ° anniversario della Explorer II. Le nuove caratteristiche includono una lancetta delle ore arancione 24, grandi indici delineati in nero con luminescenza blu e una lunetta fissa 24 ore.

Il bracciale oyster e la cassa da 42 mm (più grande della 40mm del modello precedente) sono disponibili in acciaio 904L, spazzolato per dare loro una finitura moderna. L'orologio contiene un movimento 3187, prodotto interamente da Rolex.
Rolex Explorer II 216570
Rolex Oyster Perpetual Explorer II
La commercializzazione di questo modello Explorer II vanta luminosità superiore e la leggibilità. La lancetta 24 ore è anche una componente importante, permette di distinguere tra il giorno e la notte in luoghi che potrebbero non luce.

Una lancetta delle 24 ore può sembrare una funzione superflua per coloro che vivono in aree con cicli di luce normali, tuttavia, per coloro che vivono o lavorano in latitudini dove c'è notte per diversi giorni alla volta, questa caratteristica sembra essere più utile . Sarebbe anche aiutare coloro che possono essere conducendo ricerche metropolitana o nelle grotte, dove non c'è luce naturale.

Il prezzo di vendita consigliato per il modello in acciaio inossidabile Explorer II mostrato sopra è 7.700 franchi svizzeri, o $ 8,076 US.

La brochure per l'Explorer II contiene diverse pagine con gli esploratori e alpinisti con il mondo come un laboratorio per testare le caratteristiche del segnatempo nel corso degli ultimi decenni.
vedere di piu replica orologi e Chopard Gran Turismo XL

Nessun commento:

Posta un commento